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    Domande più frequenti

    Possiamo fornire una fattura con IVA per il tuo ordine online quando:


    1. L'ordine è stato consegnato.

    2. Hai un numero di partita IVA valido.

    3. Possiamo verificare il numero di partita IVA.

    4. I dettagli di fatturazione dell'ordine corrispondono ai dettagli dell'indirizzo associati al numero di partita IVA.


    Se non riusciamo a convalidare o far corrispondere alcuni dei dettagli IVA con i dettagli dell'ordine, possiamo fornire una nota di spedizione che funge da prova d'acquisto. Se il tuo ordine è stato diviso, forniremmo note di spedizione individuali per ogni pacco e gli articoli all'interno di quel pacco.


    Per richiedere una fattura con IVA, invia la tua richiesta, una alla volta, tramite il nostro modulo "Contattaci" su https://www.sizeofficial.it/customer-service/contact/.


    Comprendiamo che potremmo aver fornito in precedenza fatture con IVA su richiesta; tuttavia, abbiamo aggiornato il nostro processo per garantire una dovuta diligenza prima di fornire fatture con IVA.


    Motivi per cui potremmo respingere la tua richiesta di fattura con IVA:


    1. Richieste multiple in una singola presentazione del modulo "Contattaci".

    2. I dettagli di fatturazione del tuo ordine non corrispondono ai dettagli associati al tuo numero di partita IVA.

    3. Se non riusciamo a verificare il tuo numero di partita IVA.

    4. Se i tuoi articoli sono stati rimborsati.

    Si, è possibile rintracciare l’ordine solo se è stata scelta la consegna a domicilio.
    Opzioni di Tracking:

    Se non sei registrato sul nostro sito, vai su https://www.sizeofficial.it/track-my-order/  , inserisci il numero dell’ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.

    Se sei registrato sul nostro sito, accedi al tuo Profilo JD https://www.sizeofficial.it/myaccount/dashboard/ 

     

    Se hai acquistato online o tramite Kiosk: puoi cambiare i tuoi articoli GRATIS in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla ricezione del pacco. Per restituire i tuoi articoli online e ottenere un rimborso hai a disposizione 28 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso e per spedire il pacco.

    Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.

     

    IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento. Il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel più breve tempo possibile.

    PER POSTA: se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resii hai a disposizione 28 giorni di tempo, dal momento della ricezione della merce, per registrare il tuo reso qui e spedire il pacco. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco.

    NOTA BENE: la restituzione comporta un addebito di 19,35€.

    Se effettui il reso in negozio, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.

    Si accettano cambi in negozio solo per articoli pagati in contanti e carta di credito/debito

    Se restituisci il tuo ordine attraverso il Centro resi, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 4-8 giorni lavorativi.

     

     

     

     

    I nostri corrieri consegnano dalle 8 di mattina alle 8 di sara, ed in alcuni casi potrebbe essere richiesta la tua firma. Non ti preoccupare se non sei a casa quando consegneranno il pacco, il nostro corriere lo lascerà ai vicini o in un luogo sicuro, e ti lascerà una cartolina per informarti.

    Se ciò non fosse possibile lascerà una cartolina e tenterà di nuovo il giorno seguente, oppure seguendo le istruzioni sulla cartolina potrai metterti in contatto con il corriere e concordare un giorno per la consegna.


    Devo pagare tasse doganali sul mio ordine?

    No.


    Puoi contattare l'assistenza clienti qui.

    No.

    No, ma ti converrebbe. Registrando i tuoi dati non dovresti reinseririli ogni volta che compri sul sito, potrai inoltre ricevere email che ti aggiorneranno sulle prossime uscite ed offerte.


    Sì. Abbiamo bisogno dei tuoi dati per poterti sorteggiare, potrai inoltre ricevere email che ti aggiorneranno sulle prossime uscite ed offerte.


    La maggiorparte dei nostri ordini sono spediti dal Regno Unito e, pertanto, prevediamo tempi di consegna più lenti durante il mese di gennaio. Sia noi che i nostri partners stiamo facendo modifiche ai nostri servizi di consegna per adattarci al nuovo processo stabilito. Potete stare tranquilli, non ti addebiteremo alcuna tassa e saremo responsabili dell'intero valore.
    A seguito dei ritardi dovuti al Brexit, insieme ai corrieri stiamo facendo il possibile per consegnarti il tuo ordine quanto prima. Sei pregato di non contattare il servizio clienti.
    Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.

    Raccomandiamo l'uso di un corriere che fornisca una ricevuta di consegna. È possibile restituire il proprio acquisto in pochi semplici passi utilizzando

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    Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la piena responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per gestire i propri pagamenti in sicurezza.
    Come funziona l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”?
    “Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di credito o debito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata nel momento in cui size? conferma il tuo ordine, mentre la seconda e la terza rata verranno addebitate rispettivamente 30 e 60 giorni più tardi. È possibile monitorare la programmazione dei pagamenti nell’app Klarna.
     
    Se desideri effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, dovrai fornire le informazioni personali e sull’ordine richieste, in base alle quali Klarna realizzerà una ricerca di credito soft. Possiamo offrirti solo il metodo di pagamento disponibile in base al tuo punteggio di credito. È possibile trovare le informazioni generali su Klarna e i termini e condizioni di utilizzo relativi ad ogni paese su klarna.com/it/.
     
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    Gli ordini che sono stati pagati con Klarna non possono essere restituiti in negozio. Dovrai inviare il tuo ordine per posta direttamente al nostro Centro Resi.  Non appena verrà accettata la tua cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell'app di Klarna.
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