• I più cercati

Consegna


Quali opzioni di consegna offrite e quanto costano?


Consegna a domicilio Standard

Prezzo: 4€ o GRATIS per ordini a partire da 80€.
Tempo di consegna : Da 10 a 14 giorni - A CAUSA DELLLO STATO DI EMERGENZA ATTUALE I TEMPI DI CONSEGNA POSSONO SUBIRE DELLE VARIAZIONI CON RITARDI FINO A 72 ORE.
* La spesa minima per la consegna gratuita è soggetta a modifica per offerte promozionali

Per consegne entro il termine pubblicizzato, gli ordini devono essere effettuati prima delle 14 (ora locale) mostrata al momento del pagamento.

Tutti gli ordini sono con il reso non sdoganato.

Gli ordini sono sdoganati in transito e i clienti vengono sempre contattati con sufficiente anticipo per ottenere la consegna entro il termine pubblicizzato.

I clienti devono assicurarsi di fornire un valido numero di telefono/indirizzo email per evitare ritardi nella consegna. Fintanto che un numero di cellulare e un indirizzo email sono forniti, i clienti riceveranno notifiche via email/SMS da DHL con informazioni aggiuntive sulle opzioni di consegna, prima che la consegna venga effettuata. Le consegne devono essere firmate, a meno che non sia specificato diversamente rispondendo alle notifiche di DHL.

Da chi sono gestiti gli ordini?

Tutte le consegne standard sono gestite da DPD, mentre le consegne 48H sono gestite da DHL Express.

Quali sono gli orari del vostro corriere?

Gli ordini vengono consegnati 9:00-17:00 dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi).

Posso rintracciare il mio ordine?

Sì , tutte le consegne possono essere rintracciate tramite il link contenuto della email di conferma del tuo ordine . Riceverai altre e-mail dal corriere durante le varie fasi della consegna.

Che altro dovrei sapere sulla consegna a domicilio?

Il nostro corriere continuerà a cercare di consegnare all’indirizzo fornito, prima che il pacchetto venga lasciato a casa di un vicino. Se tutti i tentativi di consegna falliscono, il corriere lascerà una lettera con le istruzioni per recuperare il tuo ordine.

Come si ritira in negozio?

Per ritirare la merce in un negozio, selezionare "Consegna in negozio" durante il processo di acquisto, quindi scegliere il negozio in cui si desidera ritirare la merce dalla lista che appare. Il ritiro in negozio è GRATUITO e la merce sarà consegnata Da 12 a 28 giorni lavorativi. Il ritiro in negozio è disponibile in tutti i nostri punti vendita in Italia, ad eccezione di quelli negli aeroporti e altri terminal passeggeri il cui accesso pubblico non è possibile senza una meta. È sufficiente selezionare "Consegna in negozio" al momento del check-out e scegliere un negozio dall'elenco. Ti invieremo una email per farti sapere quando il tuo ordine è pronto per essere ritirato. Quando si ritira un ordine, si prega di portare la carta di pagamento utilizzata per l'acquisto e un documento d'identità con foto (per gli ordini tramite PayPal un documento con foto è obbligatorio). Puoi mandare un'altra persona a ritirare il tuo ordine. Sono necessari un documento d'identità della persona in questione e una copia della ricevuta del tuo ordine. Hai 14 giorni di tempo per ritirare la merce presso il negozio prima che venga restituita. Se ciò avvenisse, ti rimborseremo l'importo dell’acquisto.

Scarica le nostre app

Compra 24/7 utilizzando l'app di size?. Accedi ad offerte esclusive e acquista gli ultimi prodotti on the move.

Scarica dall'App Store Scarica da Google Play

Registrati alla nostra Newsletter

Loading
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
PayPal logo Apple Pay logo Klarna logo
Visita il nostro sito aziendale a   www.jdplc.com Copyright © 2021 JD Sports Fashion Plc, Tutti i diritti riservati.
Loading