• I più cercati

Resi

Posso restituire il mio ordine?

Acquisti Online: Dal momento in cui ricevi il tuo ordine, hai 14 giorni per comunicarci la tua intenzione di restituirlo e inviarlo indietro al nostro Centro Resi.


Qual’è la vostra politica di resi?

  • Gli ordini devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui vengono ricevuti (compreso l'imballaggio originale).
  • Gli ordini devono essere restituiti con una nota di consegna
  • Gli ordini pagati tramite PayPal devono essere inviati al nostro Centro Resi.
  • Le Carte regalo sono escluse dalla nostra politica di resi e non possono essere restituite.



  • Spese di reso rimborsate con PayPal

    Attiva il servizio gratis

    Termini e condizioni



    È possibile restituire il proprio acquisto in pochi semplici passi utilizzando

    ReBOUND



    Nota:
  • Gli ordini che sono stati pagati tramite PayPal non possono essere restituiti in un negozio. Si prega di inviare l'ordine per posta al nostro Centro Resi.

  • Quanto tempo ho per restiturire un articolo?

    Acquisti Online: Dal momento in cui ricevi il tuo ordine, hai 14 giorni per comunicarci la tua intenzione di restituirlo e inviarlo indietro al nostro Centro Resi.

    In negozio: Puoi restituirci o cambiare il tuo ordine entro 28 giorni, a condizione che siano soddisfatte le condizioni della nostra politica di reso.





    Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?

    Dal momento in cui riceviamo il tuo reso per posta, ci possono volere fino a 72 ore per processare il rimborso, oltre a calcolare un paio di giorni prima che la somma appaia sul tuo conto, a seconda del metodo di pagamento. In ogni caso, ti invieremo una email di conferma quando il tuo reso sarà accettato.

    Non ho ricevuto il mio rimborso

    Se hai restituito l'ordine per posta e non hai ricevuto una e-mail di conferma o il rimborso, tieni a mente che il Centro Resi può impiegare fino a 72 ore per elaborare il tuo reso. Tenendo conto di questo lasso di tempo, ti chiediamo di darci 10 giorni per confermare il tuo reso.

    Se sono passati più di 10 giorni, ti consigliamo di assicurarti che la tua restituzione ci sia arrivata. Non possiamo rimborsare i prodotti che non abbiamo ricevuto.
    Se sei sicuro che abbiamo ricevuto il tuo reso correttamente ma non ricevi una mail di conferma entro 72 ore, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

    Contattaci


    Scarica le nostre app

    Compra 24/7 utilizzando l'app di size?. Accedi ad offerte esclusive e acquista gli ultimi prodotti on the move.

    Scarica dall'App Store Scarica da Google Play

    Registrati alla nostra Newsletter

    Loading
    Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
    PayPal logo Apple Pay logo Klarna logo Clearpay logo
    Visita il nostro sito aziendale a   www.jdplc.com Copyright © 2022 JD Sports Fashion Plc, Tutti i diritti riservati.
    Loading