- I più cercati
- I più cercati
Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta
Ordini e consegne
Capiamo bene che tu voglia indossare o utilizzare i tuoi articoli il prima possibile, e ti invieremo un'email non appena verranno spediti. Ti invieremo inoltre un link con cui potrai tracciare il tuo pacco.

Posso ordinare online e ritirare l'ordine in negozio?
Effettua il tuo ordine e seleziona l'opzione Click&Collect.
Una volta che il pacco verrà consegnato in negozio ti invieremo un'email ed un SMS (solo se ci avrai fornito un numero di telefono valido) per informarti che il tuo ordine è pronto per essere ritirato.
Quando ritirerai il tuo ordine, ricordati di portare con te un documento identificativo e l'email o l'SMS di conferma, e lo stesso dovrà avvenire qualora qualcun altro dovesse ritirare l'ordine per conto tuo. NOTA BENE: Il pacco resterà in negozio per 14 giorni. Dopo 7 giorni ti invieremo una mail per ricordarti, e dopo 14 giorni il pacco verrà spedito indietro e tu verrai rimborsato.

Si, è possibile rintracciare l'ordine se è stata selezionata la consegna a domicilio.
Se non sei registrat@ sul nostro sito, puoi ugualmente seguire il tuo ordine cliccando su questolink , inserendo il numero ordine e indirizzo email utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
Se sei registrat@ sul nostro sito, accedi al tuoAccount size?

Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.

Si, effettuando il tuo ordine prima del 13 dicembre la consegna entro Natale è garantita.

Se pensi che questo sia il caso, contatta il nostro servizio clienti e vedremo cosa possiamo fare per te.

No, una volta che un ordine è stato effettuato non può più essere modificato.

Tempo di consegna: Da 4 a 8 giorni lavorativi€*.
NOTA BENE CHE I TEMPI DI CONSEGNA POSSONO SUBIRE DELLE VARIAZIONI CON RITARDI FINO A 72 ORE.
*Consulta il nostro sito per maggiorni informazioni riguardo ai nostri metodi di consegna.

Siamo umani, degli errori possono capitare anche a noi. Se questo dovesse accadere, ce ne scusiamo, e faremo del nostro meglio per correggere il nostro errore. Gentilmente, mettiti in contatto con il nostro servizio clientie informaci dell'accaduto.

Purtroppo no, una volta effettuato l'ordine non è possibile annullarlo.

In alcune occasioni, non sarà possibile inviare tutti gli articoli dell'ordine effettuato.
In questo caso, ti invieremo un'email per farti sapere quali articoli verranno cancellati dal tuo ordine.
Tieni a mente che provvederemo a rimborsarti completamente i fondi spesi per tutti gli articoli non inviati.
Se non hai ricevuto alcuna comunicazione sugli articoli non disponibili o il rimborso non è stato effettuato entro 5 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti

Se uno degli articoli che hai ordinato risulta fuori commercio o non disponibie durante la fase di impacchettamento del tuo ordine saremmo costretti a cancellarlo.
Il nostro servizio clienti non saprà se il prodotto tornerà disponibile o meno, perciò dai un'occhiata alla sezione Nuovi arrivi e vedi se qualche altro articolo attira la tua attenzione.
