- I più cercati
- I più cercati
Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta
Ordini e consegne
Si, è possibile rintracciare l'ordine se è stata selezionata la consegna a domicilio.
Se non sei registrat@ sul nostro sito, puoi ugualmente seguire il tuo ordine cliccando su questolink , inserendo il numero ordine e indirizzo email utilizzato per l'acquisto. Puoi trovare il link di tracking nell’email di conferma della spedizione che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
Se sei registrat@ sul nostro sito, accedi al tuoAccount size?
Ti invieremo presto aggiornamenti. Non dimenticare di rintracciare il tuo ordine una volta che è stato inviato. Ti ringraziamo per la pazienza e la continua fiducia.
Se pensi che questo sia il caso, contatta il nostro servizio clienti e vedremo cosa possiamo fare per te.
Capiamo bene che tu voglia indossare o utilizzare i tuoi articoli il prima possibile, e ti invieremo un'email non appena verranno spediti. Ti invieremo inoltre un link con cui potrai tracciare il tuo pacco.
Siamo umani, degli errori possono capitare anche a noi. Se questo dovesse accadere, ce ne scusiamo, e faremo del nostro meglio per correggere il nostro errore. Gentilmente, mettiti in contatto con il nostro servizio clientie informaci dell'accaduto.
No, una volta che un ordine è stato effettuato non può più essere modificato.
Purtroppo no, una volta effettuato l'ordine non è possibile annullarlo.
Standard: dai 4 ai 10 giorni - 4.00€*.
Nota bene: I tempi di consegna possono subire delle variazioni con ritardi fino a 72 ore.
*Consulta il nostro sito per maggiorni informazioni riguardo ai nostri metodi di consegna.
In alcune occasioni, non sarà possibile inviare tutti gli articoli dell'ordine effettuato.
In questo caso, ti invieremo un'email per farti sapere quali articoli verranno cancellati dal tuo ordine.
Tieni a mente che provvederemo a rimborsarti completamente i fondi spesi per tutti gli articoli non inviati.
Se non hai ricevuto alcuna comunicazione sugli articoli non disponibili o il rimborso non è stato effettuato entro 5 giorni lavorativi, contatta il nostro Servizio Clienti
Se uno degli articoli che hai ordinato risulta fuori commercio o non disponibie durante la fase di impacchettamento del tuo ordine saremmo costretti a cancellarlo.
Il nostro servizio clienti non saprà se il prodotto tornerà disponibile o meno, perciò dai un'occhiata alla sezione Nuovi arrivi e vedi se qualche altro articolo attira la tua attenzione.