- I più cercati
- I più cercati
Come possiamo aiutarti?Trova la risposta esatta
Resi e rimborsi
Se hai acquistato online o tramite Kiosk: puoi cambiare i tuoi articoli GRATIS in uno qualsiasi dei nostri negozi entro 28 giorni dalla ricezione del pacco. Per restituire i tuoi articoli online e ottenere un rimborso hai a disposizione 28 giorni di tempo dal momento della ricezione della merce per registrare il tuo reso e per spedire il pacco.
Il reso può essere effettuato sia per posta che in negozio.
IN NEGOZIO: se decidi di restituire i prodotti presso uno dei nostri punti vendita dovrai recarti in negozio con lo scontrino o bolla di pagamento. Il nostro team sarà lieto di aiutarti a realizzare il tuo reso nel più breve tempo possibile.
PER POSTA: se decidi di restituire i tuoi articoli tramite il nostro Centro resii hai a disposizione 28 giorni di tempo, dal momento della ricezione della merce, per registrare il tuo reso qui e spedire il pacco. Una volta registrato il reso, la piattaforma ti fornirà l'etichetta che dovrai utilizzare per rispedire il pacco.
NOTA BENE: la restituzione comporta un addebito di 19,35€.
Se effettui il reso in negozio, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.
Si accettano cambi in negozio solo per articoli pagati in contanti e carta di credito/debito
Se restituisci il tuo ordine attraverso il Centro resi, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 4-8 giorni lavorativi.
Raccomandiamo l'uso di un corriere che fornisca una ricevuta di consegna. È possibile restituire il proprio acquisto in pochi semplici passi utilizzando
ReBOUND
Normalmente dai 3 ai 5 giorni lavorativi dal momento che riceveremo il tuo ordine.
Ed un'altra settimana prima che i fondi appaiano sul tuo conto.
Ti rimborseremo con lo stesso metodo da te utilizzato per il pagamento.