- I più cercati
- I più cercati
Resi
Posso restituire il mio ordine?
Se hai acquistato Online: dal momento in cui hai ricevuto il tuo ordine, hai 28 giorni per comunicarci la tua intenzione di restituirlo e inviarlo indietro al nostro Centro Resi.
Qual’è la vostra politica sui resi?
Spese di reso rimborsate con PayPal
Domande frequenti
È possibile restituire il proprio acquisto in pochi semplici passi utilizzando
ReBOUND
Nota bene:
Gli ordini che sono stati pagati tramite PayPal non possono essere restituiti in un negozio. Si prega di inviare l'ordine per posta al nostro Centro Resi.
Quanto tempo ho per restituire un articolo?
Se hai acquistato Online: dal momento in cui hai ricevuto il tuo ordine, hai 28 giorni per comunicarci la tua intenzione di restituirlo e inviarlo indietro al nostro Centro Resi.
Se hai acquistato in negozio: puoi restituirci o cambiare il tuo ordine entro 28 giorni, a patto che siano soddisfatte le condizioni della nostra Politica sui resi.
Periodo Natalizio
Sappiamo che durante il periodo festivo potresti aver bisogno di un po' più di tempo per restituirci gli articoli. Per questo motivo, per gli acquisti realizzati a partire da lunedì 4 novembre, puoi restituirci i tuoi articoli per un rimborso o un cambio.
Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?
Dal momento in cui riceviamo il tuo reso per posta, ci possono volere fino a 72 ore per processare il rimborso, oltre a calcolare un paio di giorni prima che la somma appaia sul tuo conto, a seconda del metodo di pagamento. In ogni caso, ti invieremo una email di conferma quando il tuo reso sarà accettato.Non ho ricevuto il mio rimborso
Se hai restituito l'ordine per posta e non hai ricevuto una e-mail di conferma o il rimborso, tieni a mente che il Centro Resi può impiegare fino a 72 ore per elaborare il tuo reso. Tenendo conto di questo lasso di tempo, ti chiediamo di darci 10 giorni per confermare il tuo reso.Se sono passati più di 10 giorni, ti consigliamo di assicurarti che la tua restituzione ci sia arrivata. Non possiamo rimborsare i prodotti che non abbiamo ricevuto.
Se sei sicuro che abbiamo ricevuto il tuo reso correttamente ma non ricevi una mail di conferma entro 72 ore, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.