- I più cercati
- I più cercati
- Home
- Uscite recenti
- Uomo
- Donna
-
Marche
- Le Migliori Marche
-
Collezioni
- adidas Originals Adistar
- adidas Originals Gazelle
- adidas Originals Handball Spezial
- adidas Originals Samba
- adidas Originals SL 72
- adidas Originals Superstar
- ASICS GEL-KAYANO
- Birkenstock Boston
- Converse Chuck 70s
- Jordan 1
- New Balance 'Made in USA'
- New Balance 740
- New Balance 1906R
- New Balance 2002R
- New Balance 9060
- Nike Air Force 1
- Nike Air Max 95
- Nike Dunk
- Nike Shox
- Nike Total 90
- Nike x NOCTA
- PUMA Mostro
- PUMA Speedcat
- Reebok Club C
- Salomon XT-6
- Vans Old Skool
- Offerte
- Accedi o Crea un account
- Ottieni il tuo codice sconto studente UNiDAYS
- Trova un negozio
- Assistenza clienti
- Traccia il mio ordine
E-receipts
- Come posso ottenere una ricevuta?
In qualità di nostro cliente, hai la possibilità di ricevere uno scontrino digitale al tuo indirizzo email dopo aver effettuato un acquisto in uno dei nostri punti vendita.
Nota bene: ricevere lo scontrino digitale non esclude la ricevuta cartacea che può essere richiesta in negozio.
- Devo fornire i miei dati personali ogni volta che acquisto in uno dei vostri negozi?
Sì, è necessario fornire il proprio indirizzo email ogni volta che si effettua un acquisto, se si richiede la ricevuta digitale. L'addetto alla vendita vi chiederà il vostro indirizzo email, i vostri dati verranno visualizzati su schermo e vi verrà inviata una ricevuta via email.
- Come devo procedere in caso di smarrimento, cancellazione o mancata ricevuta digitale?
Qualora dovesse verificarsi una delle ipotesi sopra citate, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di assisterti. Assicurati di ricordare quanti più dettagli possibili, così da velocizzare il processo di recupero (nome del negozio e la data dell'acquisto).
- Se i miei dati sono errati, cosa devo fare?
In tal caso, ritorna nel negozio in cui hai effettuato l'acquisto con una copia della tua ricevuta.
- Posso restituire i miei articoli mostrando una ricevuta digitale?
È possibile restituire gli articoli in negozio portando con sé lo scontrino digitale a uno degli addetti presenti nel negozio. Accettiamo sia l'email digitale ricevuta stampata che su smartphone come prova d'acquisto.
Termini e Condizioni
Se si desidera cambiare un acquisto effettuato, si hanno 28 giorni di tempo a partire dalla data della ricevuta. Se invece si desidera restituire l'acquisto e ricevere un rimborso, si hanno 14 giorni di tempo dalla data della ricevuta (esclusi gli acquisti con carta iTunes).
I diritti statutari non vengono intaccati. Visualizza i nostri Termini e Condizioni.
Registrati alla nostra Newsletter


