- I più cercati
- I più cercati
- Mid Season Offers
- Home
- Uscite recenti
- Uomo
- Donna
-
Marche
- Tutte le Marche
- Le Migliori Marche
- Le Nostre Selezioni
-
Collezioni
- adidas Originals Campus
- adidas Originals Gazelle
- adidas Originals Handball Spezial
- adidas Originals Samba
- adidas Originals Stan Smith
- Birkenstock Boston
- Clarks Originals Wallabee
- Converse Chuck 70s
- Converse One Star
- Jordan 1
- New Balance 'Made in UK'
- New Balance 'Made in USA'
- New Balance 1906R
- New Balance 327
- New Balance 550
- New Balance 9060
- New Balance 990
- Nike ACG
- Nike Air Force 1
- Nike Air Max 1
- Nike Air Max 95
- Nike Cortez
- Nike Dunk
- Reebok Club C
- Salomon XT-6
- Vans Old Skool
- Accedi o Crea un account
- Trova un negozio
-
Assistenza clienti
- Contattaci
- Informazioni sulla consegna
- Informazioni sui resi
- Guida alle taglie
- FAQ
- Politica sulla privacy
- Termini & Condizioni
- Sconto studenti
- Programma di Affiliazione
- Cookies
- Klarna
- Lista dei desideri
- Metodi di pagamento
- size? Offers
- Sconto studenti by UniDays
- size? Milano - Corso di Porta Ticinese 62
- E-receipts
- Dov'è il mio ordine?
- Metodi di pagamento
- Traccia il mio ordine
E-receipts
- Come posso ottenere una ricevuta?
In qualità di nostro cliente, hai la possibilità di ricevere uno scontrino digitale al tuo indirizzo email dopo aver effettuato un acquisto in uno dei nostri punti vendita.
Nota bene: ricevere lo scontrino digitale non esclude la ricevuta cartacea che può essere richiesta in negozio.
- Devo fornire i miei dati personali ogni volta che acquisto in uno dei vostri negozi?
Sì, è necessario fornire il proprio indirizzo email ogni volta che si effettua un acquisto, se si richiede la ricevuta digitale. L'addetto alla vendita vi chiederà il vostro indirizzo email, i vostri dati verranno visualizzati su schermo e vi verrà inviata una ricevuta via email.
- Come devo procedere in caso di smarrimento, cancellazione o mancata ricevuta digitale?
Qualora dovesse verificarsi una delle ipotesi sopra citate, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di assisterti. Assicurati di ricordare quanti più dettagli possibili, così da velocizzare il processo di recupero (nome del negozio e la data dell'acquisto).
- Se i miei dati sono errati, cosa devo fare?
In tal caso, ritorna nel negozio in cui hai effettuato l'acquisto con una copia della tua ricevuta.
- Posso restituire i miei articoli mostrando una ricevuta digitale?
È possibile restituire gli articoli in negozio portando con sé lo scontrino digitale a uno degli addetti presenti nel negozio. Accettiamo sia l'email digitale ricevuta stampata che su smartphone come prova d'acquisto.
Termini e Condizioni
Se si desidera cambiare un acquisto effettuato, si hanno 28 giorni di tempo a partire dalla data della ricevuta. Se invece si desidera restituire l'acquisto e ricevere un rimborso, si hanno 14 giorni di tempo dalla data della ricevuta (esclusi gli acquisti con carta iTunes).
I diritti statutari non vengono intaccati. Visualizza i nostri Termini e Condizioni.
Registrati alla nostra Newsletter
Visita il nostro sito aziendale a www.jdplc.com Copyright © 2024 JD Sports Fashion Plc, Tutti i diritti riservati.