- I più cercati
- Home
- Nuovi arrivi
- Uomo
- Donna
-
Marche
- Tutte le Marche
- Le Migliori Marche
- Le Nostre Selezioni
-
Collezioni
- Jordan 1
- New Balance 'Made in UK'
- New Balance 'Made in USA'
- New Balance 327
- Nike ACG
- Nike Air Force 1
- Nike Air Max 1
- Nike Air Max 90
- Nike Air Max 95
- Nike Dunk
- adidas Originals Forum
- adidas Originals Gazelle
- adidas Originals Response CL
- Birkenstock Boston
- Clarks Originals Wallabee
- Puma Suede
- Reebok Club C
- Salomon XT-6
- Vans Anaheim
- Vans Old Skool
- Saldi
- Blog
- Trova negozio
- Assistenza clienti
- Accedi / Crea un account
- Traccia il mio ordine
Covid-19 FAQ
Comunicazione importante COVID-19 (Coronavirus).
Comunichiamo che la nostra compagnia è conforme alle norme sanitarie vigenti di manipolazione e trasporto degli ordini.
- + Il sito sizeofficial.it è ancora operativo?
Siamo operativi 24/7. Puoi continuare a fare shopping su sizeofficial.it. Verifica i tempi di consegna nella tua località alla pagina Consegne.
- + Il mio ordine arriverà in tempo? / In che modo il coronavirus influirà sui tempi di consegna?
La maggior parte dei nostri ordini viene consegnata nei tempi di consegna previsti. Tuttavia, in alcune zone, a causa di alcune ordinanze statali o locali derivanti dallo stato di emergenza, i tempi di consegna possono subire delle variazioni con ritardi fino a 72 ore. Pertanto i tempi di consegna in queste zone vanno da 10 a 14 giorni lavorativi.
- + Quando riceverò il rimborso?
Non ci saranno ritardi nell'elaborazione dei rimborsi. Una volta effettuato, il rimborso può tardare fino a 5 gironi lavorativi prima di poter essere visualizzato sul conto bancario.
- + Ci sono alcuni articoli che non potete spedire?
Al momento tutti gli articoli presenti online sono regolarmente disponibili per la consegna
- + Se ho una domanda o una richiesta, cosa devo fare?
Comprendiamo il valore di avere qualcuno con cui parlare soprattutto in questo momento. Puoi contattare da casa tua il nostro team di assistenza clienti che sarà lieto di aiutarti e rispondere a tutte le tue domande o richieste riguardanti i nostri prodotti.
- + Come posso restituire un articolo?
Puoi restituirci i tuoi articoli per via postale e el negozio.
Come sempre, il nostro obiettivo è fornire una risposta alle tue domande nel più breve tempo possibile. Attualmente il nostro team di assistenza clienti sta riscontrando un ampio volume di chiamate, e-mail e domande. Pertanto, si prega di fare riferimento alla pagina di Domande frequenti FAQ prima di mettersi in contatto poiché è possibile che le tue domande abbiano già una risposta. Inoltre tieni presente che poiché le informazioni e le linee guida cambiano su base giornaliera, cercheremo di mantenere questa pagina e voi stessi aggiornati.
Registrati alla nostra Newsletter



